INIZIA A CAMMINARE

A volte nella vita potrebbe capitare di fermarsi, di cadere, di riposarsi, ma la vita principalmente è un grande viaggio da fare insieme.
Alcuni sono fermi anche adesso, qualcuno vorrebbe cominciare di nuovo a camminare, ma non sa da dove partire e dove andare.
Inizia a camminare … vuole essere per te l’occasione di riscoprire un nuovo orizzonte per la tua vita e la vita del territorio in cui abiti.

CI PUOI PROVARE

Da solo

Qualcuno inizia a camminare da solo, con le sue gambe, prova ad entrare dentro di sè e scopre tante risorse che prima sottovalutava, poi sente nel cuore di condividerle con gli altri.

Insieme

Ci sono persone che dopo aver iniziato, provano a camminare insieme e scoprono così la ricchezza che c’è in ognuno di noi, nella sua esperienza di vita, nella storia di ognuno. Camminare così risulta più facile ed è possibile fare più strada insieme agli altri.

Con Gesù

Mentre cammini insieme, scopri che non sei mai solo, ma con te c’è sempre Gesù, che è via, verità e vita, con Lui non ci si perde mai. Più strada fai insieme agli altri, più sai di essere tra fratelli e figli dello stesso Padre di tutti.


DATE delle esperienze





Nessun commento:

Posta un commento